Emanuele Martorelli

Emanuele Martorelli
“Starmale.net”
Rivista, Sito Web satira, Libro
Ufficio stampa e organizzazione eventi

 Starmale.net è una rivista/contenitore di satira grafica interamente realizzata da Emanuele Martorelli, nata come progetto web e fatta confluire in seguito dentro vari media.

Sul finire del 2014 la casa editrice Chiarelettere, specializzata in libri di inchiesta, intuisce il potenziale antropologico dell’operazione e in breve il sito diventa un caso editoriale in libreria: “Starmale: guida ragionata a un malessere consapevole” si colloca tra il manuale di satira grafica e il bignami di sopravvivenza emotiva. Nel 2015 l’indirettore Emanuele Martorelli è ospite con una rubrica omonima a cadenza settimanale all’interno della trasmissione “Stai Serena” di Serena Dandini suRadio Due. Collabora con varie riviste tra cui il Fatto Quotidiano (rubrica Malessere Quotidiano) e Vice Italia.

Emanuele Martorelli

Spelacchio The Game

Un videogioco in 8 bit per raccontare Roma

Ufficio Stampa Lancio Videogioco

Il gioco non ha pretese ludiche, semmai neorealiste. È interamente realizzato da Emanuele Martorelli senza alcun rudimento di programmazione, ma con la sola forza della disperazione. Quando tutto questo sarà passato, a noi resterà Roma così com’è. Un sottosopra perpetuo e purtroppo già ampiamente metabolizzato dalla cittadinanza.

Lancio Video https://www.youtube.com/watch?v=If5EJIuDHaU

SPELACCHIO™ THE GAME, è disponibile gratuitamente sul sito di Starmale all’indirizzo http://www.starmale.net/2019/01/08/spelacchio-the-game/